giovedì 8 marzo 2012

il primo post non si scorda mai

Questo è ufficialmente il primo post del mio primo blog.
Comincio con il raccontarvi chi sono e cosa faccio, ma soprattutto cosa amo.
Ho 30 anni e abito al mare, in una non ben precisa località del centro Italia; ho un sacco di amici e amiche, mi piace fare shopping e soprattutto vestirmi seguendo i trend ma riadattandoli alla mia comune taglia 44.
Potessi spenderei un capitale in vestiti, make e profumi, ma dato che non posso cerco di scovare nei vari negozi low cost i capi di stagione e abbinarli saggiamente con quello che già ho nel mio strabordante armadio.
Ho una dipendenza dallo shopping (principalmente scarpe) e prima o poi il mio guardaroba mi crollerà addosso di notte, mentre dormo; nonostante questo sono una fan del "nonsibuttavianiente" perchè diciamocelo, nella moda tutto torna.
Ho inoltre una fissa per alcune fashion victim, tra cui Victoria Beckam, Olivia Palermo, Lauren Conrad, Sienna Miller e altre cinque o sei tra cui spicca la Principessa Kate.
Sappiate che io la chiamerò sempre così: "Principessa Kate", maiuscolo compreso.
Da domani partiranno i post seri,sempre se riesco a capire come si mettono le immagini.

A domani fanciulle (e non), spero che questo diventi un appuntamento fisso.

2 commenti:

  1. EVVIVA LA MODA E IL SUO MONDO!!
    PATBON

    RispondiElimina
  2. Anche io sono blogger da poco..

    Sai che faccio??
    Ti seguo, c'è sempre bisogno del primo follower no?
    Buon Fine settimana e aspetto il tuo post sulla glossybox, sono curiosa di sapere cosa ne pensi del trio di prodotti made in tuscany!

    RispondiElimina