mercoledì 14 marzo 2012

Frangetta Mon Amour

Puntuale come la primavera arriva anche quest'anno l'appuntamento con la frangetta.
Si perchè quando c'è voglia di cambiare e non si osa dare un taglio netto...il primo a partire è il ciuffo. Si accorcia e diventa frangetta in poche mosse, e di colpo...sei un'altra!
Oggi le it-girls che catturano la nostra attenzione sono due: Katie Holmes e Katy Perry.
La prima ha finalmente abbandonato l'immagine di fanciulla scialba per diventare una moglie grintosa e super fashion! Katie ha infatti sfoggiato la frangetta (e il marito) al recente Vanity Fair Oscar Party dove si è presentata super sorridente, coda alta e make up leggero: un look che nel complesso ci ha convinte!


Passiamo poi alla più eccentrica Katy Perry...ormai Katy ci ha abituate ai suoi pazzi look ma, nonstante siano sempre un po sopra le righe...io la trovo decisamente icona fashion!!! Certo, a volte esagera, ma spesso azzecca mise e acconciature in modo straordinario! E' passata dai capelli rosa pallido ad azzurro puffo, e la frangetta sembra donarle particolarmente! Vorrà farsi notare ora che l'ex marito Russell Brand l'ha mollata (senza rendersi conto che come attore lo conoscono davvero in pochi, ora che non è piu "il marito di"... chi si ricorderà di lui?) Brava Kate, continua cosi ma per piacere...non orsare il verde.















Altre it-girls che non rinunciano alla frangia? Ultimamente sono in parecchie...eccovi una piccola carrellata dal quale prendere spunto, se anche voi volete convertirvi alla frangia...
E se decidete di fare da sole, niente paura: su youtube è pieno di video tutorial che vi spiegano come tagliare la frangetta da sole... ma ricordatevi che una volta tagliata...è fatta! quindi pensateci bene e... occhio a quanto tagliate!
Baci, SummerBreeze

Olivia Wilde

Christina Ricci



Sandra Bullock

Belen Rodriguez

Reese Witherspoon













6 commenti:

  1. uuuuuuf anche io vorrei la frangetta, peccato per i pochi capelli e la loro finezza.... complimenti per il blog! mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li ho fini però alla fine ho ceduto!! dai provaci!!! grazie per i complimenti...sono alle prime armi... :))

      Elimina
  2. eh, sì adesso è davvero di moda!! A me piace molto

    RispondiElimina
  3. ciao..sono chicca..come mai nn riesci a chiedermi l'amicizia su fb?
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100003221804144 prova da qui! dimmi come ti chiami tu su fb e te la chiedo io!

    RispondiElimina