lunedì 7 maggio 2012

Per "Nuove Tendenze", oggi parliamo dei Braccialetti Cruciani!!


Care ragazze,
innanzitutto perdonatemi per l'assenza ma tra febbre, influenza e impicci vari sono stata assente per tantissimo tempo...
mi faccio subito perdonare con un nuovo post!
Oggi, su segnalazione della mia amica Pat, Milanese d'adozione (e quindi sempre attenta alle ultime tendenze) parliamo del braccialetto Cruciani... non ne avete sentito parlare? Strano! E' il braccialetto radical-chic che spopola tra le vips di casa nostra! Si perchè le varie Elena Santarelli e Aida Yespica mi portano il braccialetto in questione già da un po', con la loro consueta nonchalance (la Yespica addirittura lo indossava all'Isola dei Famosi come portafortuna) e pensate un po'... addirittura l'eterea Dita Von Teese non se ne separa mai!
"Promessa d'amore"
A primo avviso, anche mia nonna me ne farebbe uno uguale all'uncinetto ma la moda, si sa, detta legge e si impone sovrana... e allora a noi non resta che seguirla e interessarci anche ai suddetti braccialettini! In effetti, se vogliamo dirla tutta, sono molto graziosi: ci sono le farfalline colorate (dedicato, se vogliamo, alla sempre sofisticata e soprattutto composta Belen), il braccialetto "Amore e Fortuna" composto da quadrifogli e cuoricini, il "Dragone" indossato anche da Alena Seredova, il celebre "Quadrifoglio", il "Promessa d'amore" composto da cuori e lucchetti (il mio preferito) e infine la versione "Fukushima"composto da 6 quadrifogli bianchi uniti al centro da un cuore rosso, ovvero quando il brand si fa beneficenza: un valido e concreto aiuto (si spera) per i pescatori della città devastata dal terremoto nel marzo 2011.
Realizzati in pizzo macramè, sono disponibili in ben 30 varianti di colore e acquistabili sul sito http://www.cruciani.net/, i prezzi vanno da 5,00 € in su.

la versione "Dragone"

Insomma, se vogliamo essere delle it-girl... dobbiamo comprarci un braccialetto Cruciani. Oppure, in alternativa, farlo copiare paro paro dalle nostre nonne abili maestre di uncinetto.
Fatemi sapere se l'avete acquistato, e come lo indossate!
Baci a tutte, SummerBreeze.




il "Fukushima"

Dita Von Teese

 
il celebre "Quadrifoglio"




7 commenti:

  1. io ce l'ho!!! e non me ne separo mai!!! cambio colore e abbinamenti a seconda di come mi vesto e MI SENTO!!:-) sono veramente carini!! li compro on line e in due giorni sono a casa...anzi sul mio polso!:-) complimenti per il post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW!! eh si li devo comprare anche io assolutamente!! ;-)

      Elimina
  2. bellissimi... must have della stagione!!

    RispondiElimina
  3. a me piacciono tutti! ma credo che cederò al fukushima ^^

    RispondiElimina
  4. verde o blu??? non sò quale comprare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimi tutti e due...magari verde??? oppure, per tagliare la testa al toro...tutti e due!!! ah ah ah :p

      Elimina